Campionati Regionali 3^ giorno bis di Carolina Pozzi

Terzo giorno di gare a Bormio per i Campionati Regionali, in programma oggi c’erano lo slalom speciale per la cat. Ragazzi e le prove del Super G per gli Allievi.
Partiamo dallo slalom dove, come gia accennato prima, Carolina Pozzi si ripete e vince anche il titolo di campionessa regionale in slalom; ma ci sono altre atlete dello sci club discretamente piazzate in classifica come Caterina Canclini al 5^ posto, Maja Perotti al 11^ posto, Caterina Pansoni in 14^ posizione. Un po’ piu attardate le 2 ragazze del 2000 Sofia Furli al 40^ posto e Sofia Lanfranchi al 58^ posto. Out nella 2^ manche Noemi Salomoni che dopo la prima manche era in 4^ posizione, peccato.
Non molto bene e’ andata ai maschi della cat. Ragazzi dove solo 2 atleti sono giunti al traguardo Tommaso Canclini in 17^ posizione e Mattia Moretti in 55^ posizione. Out Lorenzo Occhi nella 1^ manche e Simone Da Prada nella 2^.
Gli Allievi come gia detto prima hanno svolto la prova del super G e speriamo domani in un buon risultato da parte dei nostri atleti dopo due 4^ posti nei primi giorni di gare, mentre ai ragazzi manchera’ solamente il gigante.