Dopo l’autorizzazione rilasciata dalla F.I.S.I. lo Sci Club Bormio ha riadattato I programmi per poter permettere ai suoi atleti di riprendere l’attività in tutta sicurezza e secondo le norme vigenti.
La Categoria Giovani è stata la prima a prendere il via iniziando dalla preparazione a secco e successivamente sugli sci al ghiacciaio dello Stelvio appena è stato possibile (primo giorno di aperture al pubblico); hanno fatto seguito le categorie Ragazzi (2007-2008) e Allievi (2005-2006).
Le altre categorie (Superbaby 2013-2014- Baby 2011-2012 e Cuccioli 2009-2010) hanno iniziato il programma multisportivo all’aperto in gruppi più piccoli, con orari diversi e con l’impegno di un maggior numero di tecnici. A fine giugno c’è anche per loro la possibilità di rimettere gli sci ai piedi con mattinate al Ghiacciaio dello Stelvio (il programma proseguirà con continuità nei mesi di Luglio-Agosto)
E’ stata lunga l’attesa e tanta la voglia di riiniziare dopo l’amarezza di aver terminato così bruscamente la stagione. Felici di esserci ritrovati auguriamo a tutti una grande estate di sport!!